martedì 6 novembre 2012

TORTA POLENGHI AL LIMONE

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Bene, ieri ho fatto una mezza pazzia! Ma tranquille che tutto si sistema, con il tempo, quindi è tutto sotto controllo .... ah ah ah ...

Ogni tanto ci vuole no? L'importante è divertirsi e provare cose nuove!
Avete già un pò capito? Se vi dico che c'entrano i capelli?????
Allora ancora un pò di attesa, giusto il tempo di un dolcetto, e poi vi svelo tutto!

Questa torta è stra indicata a tutte coloro che hanno voglia di farsi un dolce bello soffice e profumato ma magari non hanno tanto tempo. Quindi perchè dover rinunciare a una bella torta quando c'è già tutto pronto nel preparato di POLENGHI .
Dovrete solo aggiungere burro, latte, uova e il gioco è fatto!!!


Il bello di questa torta è che potrete decorarla come volete. All'interno della confezione trovate già una bustina di zucchero a velo quindi sbizzarirvi con le decorazioni è facilissimo.
Io ho pensato a questa.... per me e il mio amore!



Ora possiamo concederci un assaggio che ne dite?
E magari qualcuna di voi è già arrivata alla soluzione...
Bene, ieri ho fatto la hairmodel per una nota casa di produzione di prodotti per parrucchieri, la KEMON. E' stato molto divertente e per un giorno mi sono davvero sentita una modella. Ora ho un taglio e un colore nuovo di capelli! Che figata!!!

Bacio a tutte!

9 commenti:

  1. Se il taglio e il colore ti piacciono allora la follia è stata favolosa...io non lo farei mai, li ho lunghi e boccolosi+ricci quindi mai e poi mai..hahaha...torta deliziosa cara!buona giornata con il taglio nuovo!

    RispondiElimina
  2. Io sono dell'idea che i capelli siano fatti per essere tagliati, colorati, acconciati, etc....è troppo divertente, no?!!
    Bella la torta! Soffice e profumata! buona giornata!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. sembra sofficissima e sicuramente molto buona!
    bravissima!
    bacio

    RispondiElimina
  4. Starai benissimo, gerbillina! Ne sono certa!! :D E questa torta al limone deve essere irresistibile!! :D Complimenti e buon martedì ;)

    RispondiElimina
  5. troppo carino questo post !!!!sei molto simpatica e sono sicura che con questa nuova acconciatura starai benissimo....mi sono unita ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi...

    RispondiElimina
  6. dai allora ora mancano le foto del tuo taglio nuovo!!!e intanto che aspetto mangio una fetta di questa sofficissima torta

    RispondiElimina
  7. Ma ti voglio vedere tesoro!! Voglio vederti con il nuovo look!!! Che divertente, brava brava ogni tanto ce vò :) Il dolce è delizioso, con quella decorazione romantica è a dir poco irresistibile..Assaggio subito e ti mando un bacione cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ... i capelli sono rimasti della mia lunghezza ma più scalati, è il colore che è cambiato. Ora sono più riflessa sul rame :-))

      Elimina