sabato 13 febbraio 2016

L'ARTE DEL CIOCCOLATO

Ci si può innamorare di una confezione di cioccolatini? E naturalmente dei cioccolatini?
A me è successo!
I cioccolatini in questione sono veri e propri capolavori di artigianato, creati a mano, oguno diverso dall'altro e tutti però buonissimi.
Mi sono imbattuta in questo negozio: Gabbiola Chocolates di Verona per caso in una fiera e andando a visitare il loro punto vendita ho avuto conferma dell'amore che ci sta dietro al loro lavoro.
Cioccolatini di ogni forma e gusto per accontentare davvero tutti e tante creazioni con il cioccolato belle da vedere e buone da mangiare.
Sarebbe bella abitudine regalare un biscotto o un cioccolatino personalizzato alla persona a cui si vuole manifestare il proprio affetto.
Io l'ho fatto! Ho pensato alla mia mamma che festeggia gli anni e ad amici con i quali festeggeremo San Valentino insieme.
Il cuore di un goloso si conquista anche con la confezione e qui ci si innamora due volte. La cura dei dettagli, dei particolari, fanno si che ogni confezione sia diversa dall'altra e porti qualcosa di nuovo con sè. Un altro modo per rendere più originale e personalizzato il vostro regalo.



E allora godiamoci queste coccole: per noi, per le persone che amiamo e ci stanno attorno perchè una persona felice che si ama rende felici anche gli altri 


#coccole #splendideconfezioni #cioccolato

Nessun commento:

Posta un commento