mercoledì 2 marzo 2016

BIGLIETTO D'AUGURI PERSONALIZZATO

Appeso il grembiule in cucina, smessi i panni della corsista, mi dedico oggi a preparare un bigliettino d'auguri per un'amica.
Mi piace molto personalizzare ogni regalo che faccio, per me è come rendere più speciale ogni pensiero. Così la persona che lo riceve conserva qualcosa di te!
Ho pensato di realizzare un biglietto d'auguri che poi si potesse anche conservare nella propria stanza: appeso o sopra il comodino, è come un quadretto.

Che ne dite, vi piace l'idea?
Ho utilizzato un pezzo di panno dove si possa scrivere e disegnare sopra, con un nastro di raso ho rivestito i bordi come per una cornice e infine aggiunto un fiore di pannolenci per impreziosire il quadretto!



Vi auguro una dolce serata e tante gioie a concludere questa giornata!

Nessun commento:

Posta un commento