lunedì 28 novembre 2016

COMPOSIZIONI FLOREALI

Buona settimana! Siamo a cavallo del mese di dicembre, è ora di pensare al Natale, ai regali, ad avere buoni pensieri....
Per questo oggi vi propongo queste composizioni floreali che ho preparato per due persone speciali alle quali le ho donate... Mi piace maneggiare anche i fiori, si possono fare cose strepitose e anche se non sono una fiorista professionista, prendo qualche ispirazione qua e la e metto le mani all'opera.
Sono partita dalla forma del cuore per creare queste composizioni di fiori una per l'anniversario di matrimonio dei miei suoceri e una per la zia che l'ammira dall'alto.


Margheritine viola per incorniciare un cuore lilla, qualche ciuffo di velo da sposa  per completare la composizione. Un cuore più piccolo per scrivere i nostri auguri ai suoceri!


Q

Qui ho voluto giocare sul doppio colore e avere un centro più chiaro dell'esterno del cuore incorniciato da edera e velo da sposa.


Seguitemi su Facebook e Instagram per tante cuoriosità e creazioni handmade!

Nessun commento:

Posta un commento