lunedì 28 novembre 2016

QUALCHE IDEA PER NATALE

Che sia già ora di pensare agli addobbi di Natale? Perchè no! Io ci provo e mi porto avanti...
Qualche idea che ho realizzato per l'entrata di casa... mettiamo un pò di colore prima di entrare!


Su questo ripiano in marmo ho posizionato le mie candele preferite! Quelle che l'anno scorso avevo usato come centrotavola contornate da rami di pino e che quest'anno ho voluto tenere naturali. Mi piace lavorare con il legno perchè è semplice ed essenziale.
Una stoffa rossa e qualche pallina dorata per rendere più natalizia la coppia di candele!







Questa è una mega lanterna che ho realizzato in legno qualche tempo fa e che mi piace riempire con diversi allestimenti.
Per Natale ho preso delle candele rosse, arricchito tutto con bastoncini in legno dorati che crano intrecci e legami e delle piccole palline alla base.

Nessun commento:

Posta un commento