venerdì 23 dicembre 2016

CHEZ MORANDI E UNA SERATA INSOLITA

Il mondo dei blog è davvero molto vario ma la serata di ieri sera con protagonista una food blogger locale, Chez Morandi, è stata insolita e particolare. Insolita perchè abbiamo esplorato la cucina vegana e capito che si può mangiare bene senza dover per forza "ingrassare" e "caricare" i nostri piatti.
Tanti spunti interessanti durante la serata per allestire un pranzo o cena con gusto e creatività. A volte basta poco per mangiare sano.
Durante la serata di ieri che si è tenuta a Zevio, in provincia di Verona, era presente anche Alessandro del Panificio Marconi il quale ci ha introdotto nel meraviglioso e vasto mondo delle farine e dei lieviti. C'è molto da imparare e sapere, tante cose che magari non conosciamo e che sarebbe opportuno invece conoscere.
Grazie a lui ne so di più e soprattutto so che se voglio mangiar bene a partire dal pane, nel suo laboratorio trovo solo cose di qualità fin dagli ingredienti che vengono da lui personalmente selezionati.
Oltre tutto sta portando avanti un'importante missione di conoscenza nelle scuole e per i bambini in modo da iniziare da piccoli alla vita sana e mangiar bene. 

Vi lascio qualche istanea della serata con l'augurio che possiate incontrare e conoscere anche voi i protagonisti di questo piacevole incontro e vivere più in sintonia con se stessi!



1 commento:

  1. Grazie mille di essere venuta all'evento e dell'articolo e' un piacere poter parlare e condividere le proprie passioni, alla prossima un saluto da ChezMorandi:)

    RispondiElimina