lunedì 5 dicembre 2016

TANTE DELIZIE...

Prendetevi un momento di pausa dai trambusti politici e dal risultato di ieri sera per gustarvi le delizie che vi propongo oggi.
Domenica scorsa io e mio marito abbiamo visitato i borghi di Rango e Canale di Tenno in Trentino: gioielli che vanno ammirati e gustati! In questo periodo sono ancora più interessanti, se possibile, perchè ospitano i mercatini di Natale.
Non sono le solite bancarelle in mezzo ad una piazza, qui ogni espositore preparara il suo angolo di vendita nelle case e negli angoli, a volte anche in soffitta, del borgo diventando ancora più belli e particolari.
Vi racconto tutto ciò intanto per farvi venire voglia di visitare questi posti; una bella gita fuori porta, se poi volete sgranchire un pò le gambe, fate anche una passeggiatina intorno al lago di Tenno :-) ma anche perchè nel mio girovagare per il mercatino mi sono imbattuta in Le delizie di Betty (https://www.ledeliziedibetty.it/).
Betty, oltre essere una persona squisita e "deliziosa" (giusto per stare in tema col nome del suo negozio) propone delle prelibatezze che esaltano l'essenza della materia prima e la mettono in risalto come solo chi ama la montagna sa fare. Ecco allora che la confettura di prugne o di melone sa proprio di e melone, e non di zucchero o coloranti. Le Delizie di Betty ha pensato anche ai papati che adorano il salato con tanti sottoli sfiziosi. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Non vi resta che andare a trovarli a Rango per il periodo dei mercatini (approfittate dei giorni di festa per fare una capatina, lo meritano davvero), oppure a Molveno nel loro negozio. Ma se proprio non riuscite a staccarvi dal divano, tablet alla mano e navigate nel loro sito: 

https://www.ledeliziedibetty.it/

Buona visita e buon assaggio!!!



 Le Delizie di Betty ha pensato anche ai più pigri o chi, come me, è sempre alla ricerca di un regalo originale e simpatico da fare: sono i preparati per muffin, vin brulè, salame al cioccolato...
Basta aggiungere solo qualche ingrediente e il dolce è pronto!!!
Bellissime idee regalo!




Nessun commento:

Posta un commento