lunedì 12 marzo 2012

FAGOTTINI GROK-ANTI

BUONGIORNO!
Oggi voglio proporre un piatto sfizioso e veloce con l'aggiunta di un ingrediente molto saporito che ho avuto la fortuna di provare grazie alla nuova collaborazione: Grok.
Sono molto buoni così, uno tira l'altro, ma secondo me il massimo lo ottengono con i piatti caldi, dove si sciolgono un pò e rilasciano tutto il loro sapore di Parmigiano. Una vera bontà!

Lista della spesa:

pasta per la pizza
passata di pomodoro
speck
cubetti Grok
olio d'oliva Dante

Ai fornelli:

Stendete la pasta per la pizza (io per praticità, visto che era sabato e non avevo molto tempo, ho preso quella già pronta ma se siete più brave di me potete farla in casa), avendo cura di tirarla fuori dal frigo un pò prima.
Ricavate dei cerchi dalla vostra pasta, mettete una base di pomodoro e infornate per 10 minuti.
Quando estraete dal forno potete completare il ripieno:
io ho scelto lo speck, 2-3 cubetti di Grok e un giro d'olio. Richiudete il vostro fagottino, io qualche forma l'ho fatta anche rettangolare per variare un pò.
Infornate per altri 10-15 minuti e uno snack veloce, gustoso e nutriente è pronto!

 
Una mezzaluna per iniziare bene la giornata!


Nessun commento:

Posta un commento