lunedì 14 dicembre 2015

ZUCCA PORTA VASO

E' con immensa soddisfazione che leggo l'articolo pubblicato dalla rivista on line Cose di casa, nella sezione dedicata al fai da te, propone una mia idea per decorare la casa nel periodo di novembre-dicembre con le zucche.
Quindi non solo zucche di Halloween ma anche delle bellissime versioni di porta vaso colorati e vivaci per adornare le stanze di casa ma anche il terrazzo o il vostro balcone.
Ogni volta che mi ritrovo a leggere qualcosa che ho realizzato è una grande gioia, mi auguro che possa piacere quanto a me che l'ho creata e sono felice se poi le persone la condividono e provano a farla a sua volta.
Ditemi cosa ve ne pare, se vi sono rimaste delle zucche inutilizzate provate a farla pure voi!

Qui trovate l'articolo che vi spiegherà come realizzarlo:

Zucca Portavaso 


Nessun commento:

Posta un commento