martedì 24 maggio 2016

LAVAGNETTA PER GLI SPOSI

Buongiorno amici che mi leggete e ben ritrovati ai nuovi che si sono uniti a me! Vi voglio già bene!
Proseguono le idee da matrimonio! Siamo nel periodo giusto, allora fioriscono le idee e nascono tante piccole coccole per gli sposi.
Ecco un'altra bella idea regalo e come io l'ho personalizzata. Si tratta di qualcosa che io e mio marito abbiamo fatto come regalo di matrimonio per questo trovate già i nomi degli sposi, fratello e cognata.
Mi piace molto l'idea della lavagna perché è bello fermarsi un momento a pensare e lasciare qualcosa di scritto magari per la persona che ci sta accanto... Noi l'abbiamo in cucina così leggiamo sempre i nostri messaggi.
Ancora più apprezzato come dono se pensiamo che la sposa è una maestra!!


Per rendere più speciale e personalizzare il nostro regalo sulla base della cornice ho scritto una frase che abbiamo pensato appositamente per loro!


1 commento: